AUDIT DI CERTIFICAZIONE RJC

18/10/2021

Come evidenza dell’impegno di LIRA srl di adottare e promuovere un comportamento etico, il rispetto dei diritti umani e sociali e buone pratiche ambientali in tutta la catena di fornitura di gioielli con diamanti, oro e platino, nei giorni 11 e 12 ottobre 2021 si è svolto l’audit per la certificazione della conformità dell’azienda al codice di condotta RJC (COP 2019).

La verifica è stata condotta da un valutatore qualificato di un ente terzo indipendente (Bureau Veritas), il quale ha rilasciato un rapporto dove si evidenzia il pieno rispetto dello standard RJC con l’assenza di non conformità. Tale rapporto è reso disponibile a chiunque ne faccia richiesta.

Non ci resta che aspettare l’emissione del certificato (prevista per l’inizio dell’anno 2022) e di mantenere attive tutte le nostre buone pratiche, per garantire sempre la sostenibilità dei nostri prodotti e servizi.

Quotazioni in tempo reale

Oro

Argento

Platino

Palladio

Lira srl non assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza e validità delle quotazioni espresse. Lira srl pertanto non è responsabile per qualsiasi perdita o danno derivanti dall’affidabilità dei suddetti dati.